Skip to content Skip to footer
ELBA

Elba è una pergola a lamelle orientabili fino a 140°, progettata e strutturata per soddisfare pienamente l’esigenza di protezione dal sole anche in spazi esterni dalle dimensioni ridotte. La sua conformazione è infatti più snella e dall’ingombro minimo ma allo stesso tempo altamente solida e sicura, per durare nel tempo senza problemi. È autoportante e si installa sia addossata a parete che a isola, anche in moduli affiancati, gestibili nell’azionamento da un solo motore lineare di serie, grazie alla sua elevata potenza. Le proprietà bioclimatiche del frangisole offrono un ottimo controllo sulla luce solare diretta e dell’arieggiamento, variabile a seconda dei momenti della giornata. Il sistema opzionale di illuminazione a led lungo il telaio garantisce l’utilizzo del prodotto anche di sera, ricreando al suo interno tutta l’atmosfera di un salotto fuori dalle mura di casa.

Tutto il benessere dell’outdoor living, anche quando gli ambienti sono più contenuti.

Classe di resistenza al vento: 5

Carico neve: 80 Kg/m²

CE UNI EN 13659

ISCHIA

La pergola bioclimatica offre un controllo totale del passaggio della luce solare diretta e dell’arieggiamento, grazie al sistema a lamelle in alluminio orientabili fino a 140°. La struttura è autoportante e si può installare sia a ridosso di una parete oppure a isola, anche in moduli affiancati. Il sistema motorizzato per l’azionamento delle lamelle, fornito di serie, ha una potenza che permette di coprire ampie superfici con un unico modulo. Il telaio può essere dotato di illuminazione a led, per creare un’atmosfera rilassante e d’effetto all’interno dello spazio, quando la luce esterna è insufficiente. Configurando la pergola con l’aggiunta di vetrate scorrevoli oppure con il sistema di schermatura solare Evo Zip, è possibile completare la protezione anche lungo i lati della struttura, per godere al meglio degli spazi esterni anche nei periodi più freddi dell’anno.

Classe di resistenza al vento: 6

Carico neve: 120 Kg/m²

CE UNI EN 13659

ONDULA

Un sistema di copertura unico e innovativo composto da lamelle in alluminio e speciali guide a scorrimento, che in posizione di chiusura protegge dalla pioggia (6 mm/h) e dal sole. Il suo design elegante è la soluzione ideale per diversi spazi anche fuori squadro: terrazze, pergolati, gazebo e verande.

Classe di resistenza al vento: 3

Carico neve: 28 Kg/m²

CE UNI EN 13659

RAIN

Sistema in lame di alluminio regolabili contraddistinte da una particolare scanalatura, in grado di garantire la massima schermatura dal sole ed una perfetta tenuta dalla pioggia (6 mm/h) quando è in posizione di chiusura ermetica. Rain Cover si adatta elegantemente a qualsiasi contesto, dal giardino agli attici, a pergolati, gazebo o verande

Classe di resistenza al vento: 3

Carico neve: 28 Kg/m²

CE UNI EN 13659

TENDE DA SOLE

Testo tende da sole